separatore onda

DC10 SL

separatore onda

capitolato

Materiale di costruzione
Gelcoat neopentilico bianco ad elevata resistenza all’invecchiamento da raggi u.v. Stratificazione a mano con mat e stuoia separati nella stesura con pressione di ogni singolo strato utilizzando rulli in acciaio e resine ad alta prestazione meccanica. Struttura carena e fianchi in vtr con rinforzi longitudinali e trasversali in vtr con anima in espanso. Basamento e madieri motori in compensato marino rivestiti in vetroresina. Coperta in laminato in vtr con mat e stuoia, con sandwich in termanto e zone di rinforzo e avvitaggio in compensato marino. Non ci sono controindicazioni allo stazionamento annuale in acqua dello scafo in vetroresina per il verificarsi di osmosi.

Dotazioni scafo e coperta
Gavone per catena mt 50 d. 8 mm e parabordi, ancora tipo CQR/DELTA, puntale in acciaio inox, verricello 1000W con campana e comandi a piede, prendisole di prua, finestratura in cristallo temperato e talaio in l.l. verniciato a fuoco, tergivetri elettrici con braccetti inox e spruzzatori lavavetro, n.4 bitte in alluminio, n. 2 passacavi in alluminio, n. 1 imbarco gasolio, n. 1 imbarco acqua, tientibene in alluminio, pulpito di coperta e del flying bridge in alluminio, bottazzo in alluminio e profilo pvc, primer ed antivegetativa, luci di navigazione, porta di accesso al salone in alluminio a 2/3 ante, panche pozzetto strutturali con relativi gavoni e portelli in pvc, portelli di accesso al gavone di poppa e sala macchine, illuminazione pozzetto, piattaforma bagno con doccia ad acqua calda e fredda, scala bagno pieghevole, presa coll. rete 220V, passerella manuale con gruette, piano calpestio pozzetto e piattaforma bagno rivestiti in teak.

Plancia
Posto guida, ruota timone bordata in legno, doppie leve gas e invertitori, comandi: verricello, tergi, luci di navigazione, pompe di sentina, luci strumenti, indicatori elettrici livello gasolio ed acqua. Strumentazione elettronica: ecoscandaglio, plotter gps, radiotelefono vhf, bussola magnetica, quadri motori.

Flying Bridge
Accesso al pozzetto con scala in alluminio e gradini rivestiti in teak, passouomo in alluminio e plexiglass, parabrezza in plexiglass, sedile guida a 3 posti, roll bar in vtr, asta portabandiera, ruota timone, comando verricello, elettrotromba, antenna vhf, antenna gps, antenna tv, copristrumenti, bussola, ripetitore ecoscandaglio, quadro motori.

Salone
Pavimento in moquette, illuminazione alogena con protezione in vetro, tendaggi, mobilio in legno, divano in tessuto o skay, tavolo da pranzo in legno, n. 2 altoparlanti, plancia comando, quadri elettrici, scala di discesa zona notte, soffitti in skay, rivestimenti finitura pareti laterali in vtr, orologio e barometro, impianto e presa tv.

Cucina
Piano cottura a 3 fuochi, lavello , frigorifero, n. 1 presa 12/220V, miscelatore acqua calda e fredda, mensole e cassetti vari.

Cabina armatoriale di prua
Letto matrimoniale con cassettiera, materasso, guanciali e coprimaterasso, due faretti testaletto, armadio, cassetti e vani vari, illuminazione, moquette, specchio testaletto, tendaggi, oblò allum., passouomo con oscurante, accesso a servizi privati, n. 1 presa 12/220V, porte in legno, soffitto e pareti rivestite in legno e skay o simili.

Cabina ospiti (1)
Armadio, cassetti vari, n. 2 letti singoli affiancati, materassi, guanciali e coprimaterassi, oblò alluminio, moquette, luci di lettura, tenda, n. 1 presa 12/220V, porta.

Cabina ospiti (2)
(versione 1 bagno) n. 1 cuccetta singola nel corridoio con tenda.

Servizio cabina armatore prua
Accesso diretto alla cabina, wc manuale in ceramica con scarico diretto a mare, n. 1 lavabo con miscelatore estraibile a doccetta, oblò alluminio con tendina, portasapone, portabicchiere, portasalvietta, attaccapanni, presa 12/220V.

Servizio cabine ospiti
Accesso al corridoio, wc manuale in ceramica con scarico diretto a mare, n. 1 lavabo con miscelatore estraibile a doccetta, portasapone, portabicchiere, portasalvietta, attaccapanni, presa 12/220V.

Vano motori e annesso gavone
Portello d’accesso al pozzetto, sistema di scarico gas motori, 2 prese acqua mare con 2 filtri, tenuta assi, assi, timoni, eliche 4 pale, alloggiamento batterie, alloggiamento caricabatteria, boiler 15 lt 220V, autoclave, vaso d’espansione per autoclave.

Impianto elettrico
Quadro plancia e servizi accanto al posto di guida, prese 12/220V in tutti i locali, cavi elettrici esclusivamente in guaina antincendio, quadro elettrico servizi con interruttori magnetotermico, n. 1 voltmetro con commutatore servizi-motori, n. 2 amperometri alternatori con commutatori servizi-motori, n. 1 amperometro CC carica batterie, n. 2 chiavi avviamento motori, n. 2 pulsanti avviamento motori, n. 4 pulsanti arresto motori, n. 2 pulsanti comando flaps, n. 2 pulsanti comando verricello, n. 2 interruttori luci strumenti, n. 2 interruttori comando luci tergivetro, n. 1 pulsante lavavetri, n. 3 interruttori comando manuale pompe di sentina, n. 2 interruttori comando tromba, pannello sinottico led utenze barca, n. 3 staccabatteria, caricabatteria 30 A, n. 1 batteria avviamento motore da 200 Ah, n. 2 batterie alimentazione servizi da 200 Ah, presa banchina in pozzetto 220V CA 32 A con cavo da 10 mt, interruttore magnetotermico differenziale 30 mA.

Impianto idrico
Serbatoio acqua, autoclave 12V, impianto acqua calda e fredda in tutti i bagni e cucina, boiler elettrico a 220V, scarico wc manuali diretto in mare con predisposizione valvola a 3 vie.

Impianto sentina
N. 3 elettropompe collegate alle batterie servizi ad azionamento automatico e manuale tramite interruttori/spia dal quadro servizi plancia.

Impianti e accessori principali
Passaggio di poppa con cancelletto, flaps, impianto masse galvaniche, kit docce, tergi con lavavetri, passouomo fly allargato e scala maggiorata. Strumentazione elettronica: plotter gps, vhf, ecoscandaglio con ripetitore fb. Timoneria idraulica, n. 1 serbatoio inox con rubinetto decantatore, dotazioni di sicurezza per 6 persone composte da: zattera di salvataggio, giubbetti di salvataggio, n. 1 salvagente anulare con cima galleggiante e boetta luminosa senza pila, n. 1 confezione di razzi, orologio, barometro, cassetta medicinali, riflettore radar, mezzomarinaio, bandiera italiana, estintori a polvere e n. 6 parabordi con cima.

X


caratteristiche tecniche

Materiale:

PRFV

Posti letto:

n° 4+2 / 5+2 in 3 o
4 locali separati,
wc2 o wc 1+1 letto

Carena:

Dellapasqua

Portata persona:

n° 12

Lunghezza CE:

11,30 mt.
11,90 mt. con plancetta applicata

Serbatoio carburante:

750 lt

Larghezza:

3,50 mt

Serbatoio acqua:

300 lt

Motorizzazione:

Omologazione CE 740 Hp 2 eb turbo diesel

Categoria CE:

B

Peso:

7,5 t.

 

 

X


Video

video
X

La personalizzazione a 360 gradi rende Dellapasqua uno dei pochi cantieri navali a progettare e a costruire imbarcazioni su misura dell’armatore, rendendole uniche e garantendo una qualità di costruzione studiata nei minimi particolari.

Nell' imbarcazione DC10 SL le nuove tendenze stilistiche si accostano al classico design Dellapasqua: la parte poppiera infatti, appare più arrotondata e comprende la piattaforma bagno e il nuovo disegno del flying bridge, con plancia di comando comprensiva di strumentazioni motori, servita da un comodo divanetto capace di accogliere più persone. Fra il roll bar e il divanetto c'è un ampio spazio adibito a prendisole.
Il pozzetto, dotato di comode panche con sottostanti gavoni, è impreziosito dal rivestimento in teak.
A prua, il grande prendisole completa il rinnovamento, realizzato nel complesso, da materiali pregiati assemblati con estrema cura.