separatore onda

DC7

separatore onda

capitolato

Materiale di costruzione
Gelcoat neopentilico bianco ad elevata resistenza all'invecchiamento da raggi u.v. Stratificazione a mano con mat e stuoia separati nella stesura con pressione di ogni singolo strato utilizzando rulli in acciaio e resine ad alta prestazione meccanica. Struttura carena e fianchi in vtr con rinforzi longitudinali e trasversali in vtr con anima in espanso. Basamento e madieri motori in compensato marino rivestiti in vetroresina.

Coperta
in laminato in vtr con mat e stuoia, con sandwich in termanto e zone di rinforzo e avvitaggio in compensato marino. Non ci sono controindicazioni allo stazionamento annuale in acqua dello scafo in vetroresina per il verificarsi di osmosi.

Dotazioni scafo e coperta
Gavone per catena mt 25 d. 6 mm, ancora tipo Hall o CQR puntale, verricello 400W con campana e comandi a piede, passouomo tuga l.l. e plexiglass, finestratura in cristallo temperato e talaio in l.l. verniciato a fuoco, tergivetri elettrici, n.4 bitte, n. 2 passacavi in alluminio, n. 1 imbarco gasolio, n. 1 imbarco acqua, tientibene, pulpito di coperta in alluminio, bottazzo in alluminio e profilo pvc, primer ed antivegetativa, luci di navigazione, porta di accesso alla cabina in compensato, portelli di accesso al gavone di poppa e sala macchine, illuminazione pozzetto, piattaforma bagno con doccia ad acqua fredda, scala bagno pieghevole inox, presa coll. rete 220V.

Plancia
Posto guida , ruota timone, monoleva gas e invertitore, comandi: verricello, tergi, luci di navigazione, pompa/e di sentina. Bussola magnetica, quadro motore/i.

Dinette
Pavimento in moquette, illuminazione con protezione in vetro, tendaggi, tavolo da pranzo, sedili contrapposti abbattibili in tessuto, rivestimenti finitura pareti laterali in vtr, materasso triangolo di prua, orologio e barometro, frigorifero, n. 3 oblò, gavoni vari.

Cucina
Piano cottura a 1 fuoco a gas con lavello esterno sotto sedile copilota.

Servizio wc
Wc manuale in ceramica con scarico diretto a mare, n. 1 lavabo in vtr con miscelatore estraibile a doccetta, n. 2 oblò alluminio con tendina, portasapone, portabicchiere, portasalvietta, attaccapanni, presa 12/220V, vani portaoggetti vari.

Impianto elettrico
Quadro plancia e servizi al posto di guida, cavi elettrici non propaganti l'incendio in guaine autoestinguenti, quadro elettrico servizi con interruttori e fusibili, voltmetro/ i con commutatore servizi motori, chiave avviamento motore/i, pulsante arresto motore/i, pulsante comando verricello, interruttori comando tergivetro, interruttori comando manuale pompa/e di sen-tina, interruttore comando tromba, staccabatteria, batteria avviamento motore/i e servizi da 200 Ah.

Impianti e accessori principali
Timoneria meccanica, n. 1 serbatoio inox con rubinetto decantatore, n. 1 serbatoio acqua con pompa autoclave 12V, scarico wc diretto a mare con predisposizione a 3 vie, n. 1 pompa di sentina.

X


caratteristiche tecniche

Materiale:

PRFV

Altezza in cabina:

1,72 mt

Carena:

Dellapasqua

Posti letto:

n° 3

Lunghezza CE:

7,40 mt

Portata persona:

n° 8

Larghezza:

2,55 mt

Serbatoio carburante:

275 lt

Motorizzazione:

Omologazione CE 340 Hp 1/2 efb t. diesel o benzina

Serbatoio acqua:

100 lt

Peso:

3 t.

Categoria CE:

B

X


Video

video
X

La personalizzazione a 360 gradi rende Dellapasqua uno dei pochi cantieri navali a progettare e a costruire imbarcazioni su misura dell’armatore, rendendole uniche e garantendo una qualità di costruzione studiata nei minimi particolari.

Il DC 7 Sedan si pone con soluzioni logistiche particolarmente funzionali. Il ponte ospita l'alta tuga, sul cui tetto è disponibile un ampio spazio prendisole; su ogni lato della tuga sono presenti 2 oblò.
La cabina di guida dispone di un pronunciato parabrezza anteriore e due finestrature laterali ed il tetto, che ospita fanaleria e antenne, si prolunga verso poppa, offrendo protezione al pozzetto.
La robusta battagliola ripara da prua fino all'ingresso del pozzetto, offrendo la massima sicurezza nei passaggi laterali. L'ampio pozzetto ospita una spaziosa sovrastruttura, il cui piano è utilizzabile come prendisole o seduta.