separatore onda

DC13 Elite

separatore onda

capitolato

Materiale di costruzione
Gelcoat neopentilico bianco ad elevata resistenza all’invecchiamento da raggi u.v. Stratificazione a mano con mat e stuoia separati nella stesura con pressione di ogni singolo strato utilizzando rulli in acciaio e resine ad alta prestazione meccanica. Struttura carena e fianchi in vtr con rinforzi longitudinali e trasversali in vtr con anima in espanso. Basamento e madieri motori in compensato marino rivestiti in vetroresina. Coperta in laminato in vtr con mat e stuoia, con sandwich in termanto e zone di rinforzo e avvitaggio in compensato marino. Non ci sono controindicazioni allo stazionamento annuale  in acqua dello scafo in vetroresina per  il verificarsi di osmosi.

Dotazioni scafo e coperta
Gavone per catena mt 75 d. 8 mm  e parabordi, ancora inox , puntale in acciaio inox, verricello 1000W e comandi a piede, prendisole di prua, finestratura in cristallo temperato, tergivetri elettrici con braccetti inox e lavavetri, n.4 bitte in acciaio inox,  n. 2 passacavi in acciaio inox, n. 2 imbarchi gasolio, n. 1 imbarco acqua, tientibene in acciaio inox, pulpito di coperta in acciaio inox, bottazzo in alluminio e profilo pvc, primer ed antivegetativa, luci di navigazione, porta di accesso sottocoperta in plex scorrevole,  panche pozzetto strutturali con relativi gavoni, portelli di accesso al gavone di  poppa e sala macchine, illuminazione pozzetto, piattaforma bagno integrata con doccia ad acqua fredda, scala bagno inox , presa coll. rete 220V, passerella idraulica telescopica a scomparsa, piano calpestio pozzetto e piattaforma bagno rivestiti in teak.

Plancia
Posto guida, ruota timone bordata in legno, doppie leve gas e invertitori, comandi: verricello, tergiluci di navigazione, pompe di sentina, luci strumenti, indicatori elettrici livello gasolio ed acqua.
Strumentazione elettronica: ecoscandaglio, plotter gps, radiotelefono vhf, bussola magnetica, quadri motori.

Salone
Pavimento in moquette, illuminazione alogena con protezione in vetro, tendaggi, mobilio in legno, divano in tessuto o skay, tavolo da pranzo in legno, n. 2 altoparlanti, plancia comando, quadri elettrici, scala di discesa zona notte, soffitti in skay rivestimenti finitura pareti laterali in legno dogato, orologio e barometro, impianto e presa tv.

Cucina
Piano cottura a 2 fuochi vetroceramica, lavello, frigorifero lt 80, n. 1 presa 24/220V, miscelatore acqua calda e fredda, mensole e cassetti vari.

Cabina armatoriale di prua
Letto matrimoniale con cassettiera, materasso, guanciali e copriletto, due faretti testaletto, armadio, cassetti e vani vari, illuminazione, moquette, specchio testaletto, tendaggi, oblò inox, passouomo con oscurante, accesso a servizi privati, n. 1 presa 24/220V, porte in legno, soffitto e pareti rivestite in legno e skay o simili.

Servizio cabina armatore prua
Accesso diretto alla cabina, wc elettrico in ceramica con scarico diretto a mare, n. 1 lavabo con miscelatore,  doccia separata, oblò inox con tendina, portasapone, portabicchiere, portasalvietta, attaccapanni, presa 24/220V.

Cabina  ospiti (1)
Armadio, cassetti vari, n. 2 letti singoli affiancati,  materassi, guanciali e copriletti,  oblò inox, moquette, luci di lettura, tenda, n. 1 presa 24/220V, porta.

Servizio cabine ospiti
Accesso al corridoio, wc manuale in ceramica con scarico diretto a mare, n. 1 lavabo con miscelatore estraibile a doccetta, portasapone, portabicchiere, portasalvietta, attaccapanni, presa 24/220V, oblò inox.

Vano motori e annesso gavone
Portello d’accesso al pozzetto, sistema di scarico gas motori, 2 prese acqua mare con 2 filtri, tenuta assi, assi, timoni, eliche 4 pale alloggiamento batterie, alloggiamento caricabatteria, boiler 30 lt 220V, autoclave.

Impianto elettrico
Quadro plancia  esterno e servizi sottocoperta,  prese 24/220V in tutti i locali , cavi elettrici esclusivamente in guaina antincendio, quadro elettrico servizi con interruttori magnetotermico, n. 1 voltmetro con commutatore servizi-motori, n. 2 amperometri alternatori con commutatori servizi-motori, n. 1 amperometro CC carica batterie,  n. 2 chiavi avviamento motori, n. 2 pulsanti avviamento motori, n. 4 pulsanti arresto motori, n. 2 pulsanti comando flaps, n. 2 pulsanti comando verricello, n. 2 interruttori luci strumenti, n. 2 interruttori comando luci tergivetro, n. 1 pulsante lavavetri, n. 3 interruttori comando manuale pompe di sentina, n. 2 interruttori comando tromba, pannello sinottico led utenze barca, n. 3 staccabatteria, caricabatteria 30 A, n. 1 batteria avviamento motore da 200 Ah, n. 2 batterie alimentazione servizi da 200 Ah, presa banchina in pozzetto 220V CA 32 A con cavo da 10 mt, interruttore magnetotermico differenziale 30 mA.

Impianto idrico
Serbatoio acqua, autoclave 24V, impianto acqua calda e fredda in tutti i bagni e cucina, boiler elettrico a 220V, scarico wc manuali diretto in mare con predisposizione valvola a 3 vie.

Impianto sentina
N. 3 elettropompe collegate alle batterie servizi ad azionamento automatico e manuale tramite interruttori/spia dal quadro servizi plancia.

Impianti e accessori principali
Timoneria idraulica, n. 2 serbatoi inox con rubinetto decantatore, dotazioni di sicurezza per 6 persone composte da: zattera di salvataggio, giubbetti di salvataggio, n. 1 salvagente anulare con cima galleggiante e boetta luminosa senza pila, n. 1 confezione di razzi, orologio, barometro, cassetta medicinali, riflettore radar, mezzomarinaio, bandiera italiana, estintori a polvere e n. 6 parabordi con cima.

Hard topo elettrico
Garage tender
Elica di prua
Passerella idraulica a scomparsa
Generatore Mase 3,5
Climatizzatore
Comandi elettronici
Prefiltri gasolio
Plotter gps – ecoscandaglio multifunzione 8,5”
Kit hi-fi composto da n. 2 tv color e n.1 lettore DVD

X


caratteristiche tecniche

Materiale:

PRFV

Peso:

13 t.

Carena:

Dellapasqua

Posti letto:

n° 7 in 4 cabins
+ 2/3 wc

Lunghezza CE:

13,97 mt

Portata persona:

n° 14

Larghezza:

3,80 mt

Serbatoio carburante:

1100 lt

Motorizzazione:

Omologazione CE 1200 Hp

Serbatoio acqua:

400 lt

 

 

Categoria CE:

B

X


Video

video
X

La personalizzazione a 360 gradi rende Dellapasqua uno dei pochi cantieri nautici a progettare e a costruire imbarcazioni su misura dell’armatore, rendendole uniche e garantendo una qualità di costruzione studiata nei minimi particolari.

Aggressiva, performante e confortevole, dalla carena docile ed affidabile, la nuova linea di motoryachts Dellapasqua.

Creare una imbarcazione moderna e tecnologicamente avanzata ma che sia la sintesi della nostra esperienza ormai cinquantennale. Trovare il punto di equilibrio fra la tradizione e l’innovazione, perché non vengano alterati i principi costruttivi che contraddistinguono le nostre amate barche: sicurezza,  robustezza, comfort e performance. Siamo quindi orgogliosi di presentarvi il DC 13 Elite.
L'opera viva rappresenta la nostra “tradizione”, carena a V profonda quale caratteristica fondamentale ed indiscutibile di tutta la flotta Dellapasqua, vincente e potente ma al contempo dolce e sicura fra le onde. La sovrastruttura rappresenta la “modernità”, linee aggressive da puro racer ma aggraziate ed armoniose che non vi stancheranno mai. I sistemi di apertura dell’hard top e del garage di poppa rappresentano “l’innovazione”, la tecnologia che rende più rilassante la vostra permanenza a bordo.